clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Scarica l'APP

Scarica App

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime Primo singolo da solista per la cantautrice torittese Serenella, dal titolo "Persi"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Primo singolo da solista per la cantautrice torittese Serenella, dal titolo "Persi"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Sabato 07 Gennaio 2023 09:26

Primo singolo da solista per Serenella Ranieri, in arte Serenella: "Persi" è il titolo del singolo della cantautrice torittese, in uscita il 14 gennaio 2023, ma in pre-order già da sabato 7 gennaio.

 

 

Uscirà ufficialmente sabato 14 gennaio 2023, ma è già acquistabile con pre-order da sabato 7 gennaio: si tratta del primo singolo dal titolo "Persi" dell'artista torittese Serenella.

 

All'anagrafe Serenella Ranieri, residente a Quasano, presenta il suo primo singolo da solista dal titolo "Persi". Aveva già precedentemente pubblicato due singoli con il gruppo musicale "LADEE" di cui fa tuttora parte.

 

Ora ha deciso di prendere le redini della scrittura e inizia l’anno nuovo nel migliore dei modi, anticipandoci già che sarà il primo singolo di una catena di altri pezzi scritti da tempo e mai pubblicati.

 

"Ho deciso di iniziare così, "Persi" è il primo dei primi, la prima bozza di testo risale a 7 anni fa così come la primissima melodia, nata per caso, che mi girava nella mente come un loop" - dichiara l'artista torittese - "Persi" è un viaggio dentro di me, tra i tormenti, le insicurezze, tra i ricordi ancora vividi e le esperienze adolescenziali da portare nel cassetto del cuore. Perdersi è per me il punto di inizio per ricominciare a prendere in mano la mia fantasia e renderla realtà.”

 

Il brano, considerato 'Dream Pop' dalla cantautrice, è caratterizzato da suoni elettronici che richiamano la sensazione di estasi che si prova mentre si dorme; ed è proprio il senso di leggerezza e libertà che emerge dagli arrangiamenti e dalle melodie di molti dei suoi inediti.

 

Laureata in Canto Pop Rock al conservatorio di Monopoli e diplomata come “Interprete” e “Autrice di Testi” presso il CET- Centro Europeo Toscolano, meglio conosciuta come la Scuola del Grande Mogol, Serenella è ultimamente impegnata a portare avanti il discorso di Generazione Z - il nuovo mondo dei nativi digitali e le componenti che caratterizzano la canzone Z, partendo dalle pubblicazioni ultime degli anni 2020/2022 - e l’industria discografica che le gira attorno.

 

Una cantautrice/sognatrice che canta e scrive di sè e delle sue “mille sfumature dei suoi sentimenti” così come lei definisce, il tutto accompagnato da un sound perfettamente al passo con la musica del momento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi178
Ieri1157
Questa settimana2485
Questo mese7946
Torittonline.it