RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE
TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)
Toritto: alla Casa della Carità 'San Vincenzo' riprendono le celebrazioni liturgiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Scritto da Redazione Online Network
Venerdì 25 Novembre 2022 11:39
|
A partire da sabato 26 novembre 2022, alle ore 16:00, presso la splendida Cappella della Casa di Carità S. Vincenzo dè Paoli di Toritto, riprenderanno le Celebrazioni Liturgiche.
Domenica 27 novembre 2022 inizia per la Chiesa cattolica il nuovo anno liturgico, espressione della signoria di Gesù sui cicli temporali dell’umanità. In occasione di questa importante ricorrenza religiosa, a partire da sabato 26 novembre 2022, alle ore 16:00, presso la splendida Cappella della Casa di Carità S. Vincenzo dè Paoli di Toritto, saranno celebrate dall’Accolito seminarista Antonio Girardi le Liturgie della Parola e dell’Eucarestia. Il rito sarà officiato ogni settimana, sempre il sabato alle ore 16:00, fino a nuove disposizioni del Parroco, don Nicola Mastrangelo, il quale lo scorso 24 novembre ha visitato la Casa della Carità per conoscerne le esigenze e portare il proprio saluto agli anziani, alle suore e a tutti gli operatori. I componenti del Consiglio Direttivo e le religiose hanno ringraziato il nuovo Padre spirituale che nel corso della visita ha manifestato massima attenzione alle necessità della San Vincenzo e si è impegnato ad assicurare, nonostante i suoi notevoli impegni, l’assistenza spirituale agli ospiti, alle religiose e agli addetti alla Struttura. Il Direttivo fa presente che tutti possono partecipare alle liturgie vespertine, sempre nei limiti dei posti disponibili e nell’assoluto rispetto delle norme in materia di covid, con l’obbligo di indossare le mascherine.
Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui). |