clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Scarica l'APP

Scarica App

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Casa della Carità 'San Vincenzo' Toritto: alla Casa della Carità 'San Vincenzo' riprendono le celebrazioni liturgiche

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: alla Casa della Carità 'San Vincenzo' riprendono le celebrazioni liturgiche

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 25 Novembre 2022 11:39

A partire da sabato 26 novembre 2022, alle ore 16:00, presso la splendida Cappella della Casa di Carità S. Vincenzo dè Paoli di Toritto, riprenderanno le Celebrazioni Liturgiche. 

 


Domenica 27 novembre 2022 inizia per la Chiesa cattolica il nuovo anno liturgico, espressione della signoria di Gesù sui cicli temporali dell’umanità.

In occasione di questa importante ricorrenza religiosa, a partire da sabato 26 novembre 2022, alle ore 16:00, presso la splendida Cappella della Casa di Carità S. Vincenzo dè Paoli di Toritto, saranno celebrate dall’Accolito seminarista Antonio Girardi le Liturgie della Parola e dell’Eucarestia. 

Il rito sarà officiato ogni settimana, sempre il sabato alle ore 16:00, fino a nuove disposizioni del Parroco, don Nicola Mastrangelo, il quale lo scorso 24 novembre ha visitato la Casa della Carità per conoscerne le esigenze e portare il proprio saluto agli anziani, alle suore e a tutti gli operatori.

I componenti del Consiglio Direttivo e le religiose hanno ringraziato il nuovo Padre spirituale che nel corso della visita ha manifestato massima attenzione alle necessità della San Vincenzo e si è impegnato ad assicurare, nonostante i suoi notevoli impegni, l’assistenza spirituale agli ospiti, alle religiose e agli addetti alla Struttura.

Il Direttivo fa presente che tutti possono partecipare alle liturgie vespertine, sempre nei limiti dei posti disponibili e nell’assoluto rispetto delle norme in materia di covid, con l’obbligo di indossare le mascherine.

 

Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi343
Ieri1157
Questa settimana2650
Questo mese8111
Torittonline.it