clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Eventi Principali Toritto: venerdi 25 novembre 2022 Giornata Internazionale di Sensibilizzazione contro la violenza sulle Donne

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: venerdi 25 novembre 2022 Giornata Internazionale di Sensibilizzazione contro la violenza sulle Donne

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 14 Novembre 2022 18:01

In occasdione della Giornata Internazionale di Sensibilizzazione contro la violenza sulle Donne, a Toritto venerdì 25 novembre 2022 si terranno due manifestazioni, in mattinata all'esterno del Municipio, nel pomeriggio con un 'flash mob', reading e immagini.

 


Come ogni anno il 25 novembre ricorre la Giornata Internazionale di Sensibilizzazione contro la violenza sulle Donne, fenomeno di violenza di genere che sta assumendo un pesante peso sociale. 

In occasione di questa giornata, la sottoscritta Assessora alle politiche sociali prof.ssa Marta Mirra invita tutte le associazioni in indirizzo a partecipare alla giornata che si articolerà nel modo seguente: 

     - ore 11.00: esterno Palazzo Comunale

                        - saluti istituzionali

                       - inaugurazione di una panchina rossa davanti al Comune e riflessione sulla giornata a cura dell'assessorato delle Politiche Sociali e del CAV L.i.A. di Grumo Appula con la partecipazione di una rappresentanza di tutte le associazioni e di alunni dell'Istituto comprensivo S.G.Bosco-Manzoni di Toritto;

     - ore 18.00:   Piazza Moro

                           Raduno di tutte le Associazioni, degli alunni delle scuole e di tutti i cittadini che liberamente vorranno partecipare; letture sul tema e proiezione video, organizzazione di un flash mob coordinato dal Bar Del Carro Caffè e  dalle Associazioni di Teresa Frappampina e Sissy Dance.

 

Considerato il valore essenziale che questa giornata rappresenta, si confida in una presenza considerevole da parte di ogni associazione.

Cordialità 

Assessore Marta Mirra

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 

 

 

 

 



 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi149
Ieri1197
Questa settimana3838
Questo mese149
Torittonline.it