clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Scarica l'APP

Scarica App

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Casa della Carità 'San Vincenzo' Toritto: onorata la 'Festa dei Nonni' alla Casa della Carità 'San Vincenzo'

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: onorata la 'Festa dei Nonni' alla Casa della Carità 'San Vincenzo'

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 17 Ottobre 2022 11:18

Dopo i lunghi mesi di sospensione delle attività aperte al pubblico, imposta dall’emergenza Covid, lo scorso giovedì 13 ottobre presso la Casa della Carità di Toritto si è svolta la “Festa del Nonno”, edizione 2022.

 

 

 

Dopo i lunghi mesi di sospensione delle attività aperte al pubblico, imposta dall’emergenza Covid, lo scorso giovedì 13 ottobre presso la Casa della Carità di Toritto si è svolta la “Festa del Nonno”, edizione 2022.

La festa è stata allietata dalle melodie interpretate da Giuseppe Cuscito, bravissimo artista di Palo del Colle, che ha aderito con entusiasmo all’iniziativa impegnandosi a titolo gratuito.

Gli ospiti e i loro parenti, le suore, le operatrici della struttura e i componenti del Consiglio Direttivo della 'San Vincenzo' hanno potuto trascorrere due ore di serenità e sano divertimento. Nel corso della serata diversi anziani, malgrado i vari problemi di salute, sono ritornati a ballare come ragazzini e qualcuno si è anche esibito al karaoke. Altri anziani hanno mostrato di avere un’eccellente memoria recitando alcune poesie imparate negli anni della loro infanzia.

Malgrado i suoi numerosi impegni, anche il Parroco pure don Marino ha partecipato all’iniziativa, che si è svolta nell’assoluto rispetto delle misure di sicurezza sanitaria. Dopo canti, cori, balli e karaoke la manifestazione si è conclusa con un piccolo rinfresco, molto apprezzato dagli anziani che hanno potuto così intrattenersi ancora un po' con i propri cari.

Al termine dalla festa il Presidente, avv. Denovellis, ha accolto l’invito dei parenti che hanno proposto di organizzare altre simili iniziative a favore degli ospiti della Casa: nell’occasione ha ringraziato tutti i volontari e i benefattori della Fondazione per l’impegno profuso ed ha espresso un sentito ringraziamento al Maresciallo Mario Cofano di Bitritto il quale, con grande generosità, ha donato alla 'San Vincenzo' una nuova lavatrice in sostituzione di un analogo elettrodomestico ormai danneggiato.

Nessuna descrizione disponibile.

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi314
Ieri1157
Questa settimana2621
Questo mese8082
Torittonline.it