clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Scarica l'APP

Scarica App

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Casa della Carità 'San Vincenzo' Toritto: nuovo refettorio alla Casa della Carità "San Vincenzo"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: nuovo refettorio alla Casa della Carità "San Vincenzo"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 07 Ottobre 2022 15:03

Continuano i lavori di ammodernamento alla Casa della Carità "San Vincenzo" di Toritto: conclusi interventi di pitturazione della cucina collettiva, posta al piano terra della Struttura.

 

Proseguono a buon ritmo i lavori di riqualificazione ed ammodernamento degli ambienti comuni all’interno della “Casa della Carità” di Toritto.

Ad inizio di settembre 2022 sono stati conclusi gli interventi di pitturazione della cucina collettiva, posta al piano terra della Struttura. La tinteggiatura è stata realizzata da artigiani torittesi con ottimi risultati; i lavori, si erano resi necessari in considerazione dello stato scadente in cui versavano da anni il soffitto, le pareti e gli impianti del vano cucina.

Nell’ottica di migliorare gli ambienti dedicati alla preparazione dei cibi, si è pure provveduto ad effettuare alcuni interventi tecnici, utili a rendere più funzionali gli impianti ed alcuni elettrodomestici del reparto. Considerata l’impossibilità di usare la cucina, nei giorni della tinteggiatura, si è fatto ricorso a cibi da asporto acquistati da esercenti locali.

Il nuovo Consiglio Direttivo, insediatosi a giugno 2022, aveva nel frattempo deliberato di sostituire i vecchi mobili del refettorio posto al primo piano della “Casa”. Poiché i mobili, utilizzati ormai da diversi decenni, erano rovinati e pericolanti, gli amministratori avevano incaricato un noto mobilificio di Toritto di procedere alla fornitura di nuovi arredi, più funzionali ed adeguati alle vigenti misure di sicurezza.

L’arredamento è stato sostituto lo scorso martedì 4 ottobre. Gli ambienti del refettorio riservato alle suore risultano ora più eleganti e confortevoli.

I componenti del Consiglio Direttivo, contattati da questa Redazione, hanno fatto presente che, a breve, saranno completate altre opere primarie, necessarie alla riqualificazione degli stabili e ad assicurare il massimo benessere agli ospiti, alle suore e a tutti gli addetti alla “Casa della Carità”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi277
Ieri1157
Questa settimana2584
Questo mese8045
Torittonline.it