clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


DOTT. BENEDETTO

dott benedetto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime Prenotazione vaccino anti-Sars-Cov2 fascia 5-11 anni presso l'Ufficio Igiene e Vaccinazione di Grumo Appula

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Prenotazione vaccino anti-Sars-Cov2 fascia 5-11 anni presso l'Ufficio Igiene e Vaccinazione di Grumo Appula

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 14 Gennaio 2022 10:35

E' possibile prenotare la vaccinazione anti-Sars-Cov2 per i bambini residenti a Toritto di fascia di età 5-11 anni presso l’Ufficio Igiene e Vaccinazione di Grumo Appula, recandosi alla sede del Presidio Territoriale Assistenziale il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

 
COMUNICATO

 

E' possibile prenotare la vaccinazione anti-Sars-Cov2 per i bambini di Toritto di fascia di età 5-11 anni presso l’Ufficio Igiene e Vaccinazione di Grumo Appula.

Basterà recarsi alla sede del Presidio Territoriale Assistenziale in Via della Repubblica n.33 a Grumo Appula, chiedendo della Collaboratrice Professionale Sanitaria Infermiera Maria Cristina De Bellis, nelle giornate di LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

"Mi preme dare un’informazione ai genitori dei bimbi di Toritto compresi nella fascia anni 5-11Potete recarvi presso il Centro Vaccinale di Grumo Appula, sito presso l’ex presidio ospedaliero, nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12 a prenotare i vostri bimbi per la vaccinazione anticovid - sottolinea il dott. Giambattista Fasano - È importantissimo recarsi quanto prima a prenotare perché ciò consentirà di iniziare immediatamente a vaccinare i nostri bambini".

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Gennaio 2022 10:39
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2687
Ieri1958
Questa settimana4645
Questo mese51237
Torittonline.it