clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


DOTT. BENEDETTO

dott benedetto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home L'Amministrazione informa Notizie dal Comune Toritto: lunedì 3 gennaio 2022 apre il nuovo Centro Comunale di Raccolta (CCR)

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: lunedì 3 gennaio 2022 apre il nuovo Centro Comunale di Raccolta (CCR)

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Domenica 02 Gennaio 2022 23:17

L'Amministrazione Comunale di Toritto informa che da lunedì 3 gennaio 2022 apre il nuovo Centro Comunale di Raccolta (CCR), come da ordinanza sindacale n. 167 del 16 dicembre 2021. 13 e anche il martedì dalle 14 alle 16 (esclusi i festivi). Ecco il Comunicato.

 

 


APERTURA CCR

Il nuovo anno inizia col raggiungimento di un nuovo traguardo per la nostra collettività: l'apertura del Centro Comunale di Raccolta (CCR).

Finalmente il tanto richiesto e anelato CCR aprirà le porte domani 3 gennaio 2022, alle ore 9 con ordinanza sindacale n. 167 del 16 dicembre 2021.

L'Amministrazione tutta, in modo particolare l'Assessorato all'Ambiente, ringrazia i propri concittadini per essere stati pazienti per così lungo tempo, dimostrando comprensione e rispetto per l'ambiente. Consci del protrarsi dei tempi di attesa, dovuti alla ricerca di un sito idoneo ad accogliere tale attività e ai lavori che hanno reso l'area adeguata e a norma, hanno garantito l'espletazione di un servizio di pubblica utilità essenziale per Toritto, per l'impegno della nostra cittadinanza e soprattutto consente una raccolta differenziata sempre più ottimale.

Il Centro è ubicato sulla SP 72 Toritto-Quasano (km 1,7 direzione Quasano sulla sinistra) e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e anche il martedì dalle 14 alle 16 (esclusi i festivi).

Si auspica che i cittadini ne facciano una consapevole risorsa, evitando l'abbandono generalizzato di rifiuti di qualsiasi genere, conferendoli gratuitamente invece presso il CCR, tutto ciò al fine di tutelare il nostro territorio urbano e periferico a vantaggio della stessa collettività.

Confidando in quanto detto sopra, si ringrazia doverosamente l'Ufficio Ambiente, nelle persone della dott.ssa Giovanna Bracco e della dott.ssa Angela Modugno, per l'impegno profuso, con la certezza che, senza di esse e del loro zelante e costante lavoro, l'obiettivo in argomento sarebbe rimasto esclusivamente utopistico.

Buona raccolta a tutti!

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2637
Ieri1958
Questa settimana4595
Questo mese51187
Torittonline.it