clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime Toritto: va in giro con la cocaina nel risvolto della maglietta, arrestato dai Carabinieri un 52enne torittese

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: va in giro con la cocaina nel risvolto della maglietta, arrestato dai Carabinieri un 52enne torittese

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Sabato 23 Ottobre 2021 08:45

A Toritto i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 52enne, pregiudicato.

 

 

COMUNICATO STAMPA CARABINIERI

A Toritto, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato L.D., 52enne, pregiudicato.

Durante un servizio di pattuglia, i Carabinieri hanno deciso di controllare il soggetto, già noto per i suoi precedenti, mentre sostava con fare circospetto nella centrale piazza Aldo Moro, a bordo della sua autovettura.

Alla vista dei militari, nel tentativo di evitare il controllo, l’uomo ha ripreso la marcia cercando di allontanarsi, motivo per il quale ha effettuato diversi sorpassi proprio nella speranza di non essere raggiunto e fermato dalla pattuglia.

Le sue speranze sono state vane, tant’è che è stato raggiunto e bloccato. Tenuto conto dell’atteggiamento assunto con la tentata fuga, i militari insospettiti hanno deciso di accompagnarlo in caserma per effettuare una perquisizione.

Durante il breve tragitto per raggiungere la vicina caserma, l’uomo ha tentato vanamente di disfarsi di un involucro, contenente 4 cipolline di cocaina, abilmente occultato nel risvolto di una maglietta e che con un gesto fulmineo ha lanciato per strada.

Recuperata la droga, è stato quindi portato in caserma dove la successiva perquisizione ha consentito di rinvenire un foglietto riportante nominativi e importi che lasciava chiaramente intendere come lo stesso fosse dedito all’attività di spaccio.

Infatti, il rinvenimento del manoscritto, ancor più del precedente recupero della cocaina, ha mandato su tutte le furie il 52enne che ha cominciato a minacciare ed offendere gli operanti.

Per questo motivo,D.L. è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e sottoposto subito agli arresti domiciliari, misura poi convalidata e confermata da parte dell’A.G. di Bari.

Nessuna descrizione disponibile.

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 23 Ottobre 2021 08:54
 

FAL

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1867
Ieri2542
Questa settimana15779
Questo mese55588
Torittonline.it