clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home L'Amministrazione informa Notizie dal Comune Toritto: Avviso assegnazione Bonus Alimentare emergenza Covid-19

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: Avviso assegnazione Bonus Alimentare emergenza Covid-19

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Martedì 23 Marzo 2021 08:07

Sul sito istituzionale del Comune di Toritto è stato pubblicato integralmente l'avviso pubblico relativo all'assegnazione del Bonus Alimengtare a favore di persone e/o famiglie in donizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (Covid-19).

 

 

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)

da www.comune.toritto.ba.it

Pubblichiamo integralmente l'avviso pubblico relativo all'ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le domande dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell'avviso ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )  o a mano entro e non oltre il giorno 25/03/2021e, precisamente:

- in caso di presentazione a mano entro le ore 18.00;

- in caso di invio a mezzo posta elettronica certificata entro le ore 24.00.

 

Si evidenzia, inoltre, che:

- è possibile inviare la documentazione tramite PEC con documento firmato digitalmente (anche da parte di un delegato) o firmato a mano e scansionato con copia del documento di identità;

- in caso di indisponibilità di un indirizzo pec la domanda può essere presentata a mani presso la sede comunale (PORTINERIA) nelle giornate lavorative (lunedì/martedì/mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00; giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00).

Per poter visualizzare e stampare l'avviso pubblico, il disciplinare ed il fac-simile di domanda clicca sul link sottostante

AVVISO

DISCIPLINARE

FAC-SIMILE DI DOMANDA

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi362
Ieri1545
Questa settimana16462
Questo mese36101
Torittonline.it