clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime La "tenda dei tamponi" di Toritto, Grumo e Binetto rischia di trasferirsi a Triggiano

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

La "tenda dei tamponi" di Toritto, Grumo e Binetto rischia di trasferirsi a Triggiano

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Domenica 28 Febbraio 2021 11:07

La Tendopoli di Grumo Appula presente all’esterno del Presidio Ospedaliero, a disposizione dei cittadini di Toritto, Grumo Appula e Binetto, rischia di trasferirsi a Triggiano.

 

 

La Tendopoli di Grumo Appula presente all’esterno del Presidio Ospedaliero, a disposizione dei cittadini di Toritto, Grumo Appula e Binetto, rischia di trasferirsi a Triggiano.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma pare che la decisione della ASL sarebbe inappellabile, a seguito del calo dei contagi rispetto ai mesi precedenti.

Uniti nella protesta i Sindaci di Toritto, Grumo Appula e Binetto che qualche mese fa avevano chiesto ed ottenuto dal Direttore dell'Unità Operativa del Dipartimento di Prevenzione di Bari un potenziamento dei numeri dei tamponi, vista l'emergenza dovuta ad una serie di focolai creatisi in zona.

La postazione supportata dalla Marina Militare continua incessantemente ad effettuare centinaia di tamponi al giorno, oramai un vero e proprio punto di riferimento non solo per i tre Comuni, ma anche per i paesi limitrofi come Bitetto, Palo del Colle e Sannicandro di Bari.

Attualmente il Presidio Ospedaliero di Grumo Appula è anche il punto di riferimento unico della zona per le vaccinazioni dei cittadini di oltre 80 anni.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi460
Ieri1545
Questa settimana16560
Questo mese36199
Torittonline.it