clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime Vaccino ultra ottantenni torittesi presso l'ex Ospedale di Grumo Appula

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Vaccino ultra ottantenni torittesi presso l'ex Ospedale di Grumo Appula

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Domenica 21 Febbraio 2021 08:22

Il sito delle vaccinazioni per gli ultra ottantenni torittesi non è più presso l'ex Presidio Ospedaliero di Toritto, ma presso l'ex Ospedale di Grumo Appula, come spiegato dal dott.Giambattista Fasano.

 

 

"Problema vaccinazioni: le prime vaccinazioni per gli ultra ottantenni sono state prenotate per la sede di Toritto, a seguito di un incontro avvenuto giovedì 18 febbraio si è deciso, per la sicurezza dei soggetti da vaccinare, che la sede per i cittadini di Grumo, Toritto e Binetto sia Grumo Appula - spiega il dott.Giambattista Fasano.

"Per i soggetti che hanno già la prenotazione non cambia nulla: l’unica cosa è che si devono recare a Grumo presso l’ex ospedale di Grumo; per i prenotati rimane il giorno e l’ora a loro assegnata - conclude - Gli ultra ottantenni devono essere accompagnati da un familiare e devono portare tutti i farmaci che prendono".

"Io personalmente ho dato la mia disponibilità, in modo volontario, a dare una mano ai colleghi... Ci vediamo martedì prossimo. Buona giornata e speriamo di vaccinare tutti quanti nel più breve tempo possibile solo così potremo sconfiggere il virus".

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Domenica 21 Febbraio 2021 08:28
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi36
Ieri2121
Questa settimana4709
Questo mese4709
Torittonline.it