clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime Borse di studio regionali per studenti scuole secondarie di secondo grado (scadenza 15/03/2021)

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Borse di studio regionali per studenti scuole secondarie di secondo grado (scadenza 15/03/2021)

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Martedì 16 Febbraio 2021 10:33

Come da Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n.6 del 8 febbraio 2021, la Regione Puglia ha pubblicato l'Avviso Pubblico per l'individuazione dei benificiari delle Borse di Studio per l'anno scolastico 2020/2021 per studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado (art. 9 D.Lgs n. 63/2017).

 

AVVISO da REGIONE PUGLIA

Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n.6 del 8 febbraio 2021 - INDIVIDUAZIONE BENEFICIARI BORSE DI STUDIO PER L’A.S. 2020/2021 PER STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (art. 9 D.Lgs n. 63/2017)


In sintesi:


DESTINATARI

Studentesse e studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, residenti sul territorio regionale e il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore ad € 10.632,94.


ISEE

I dati ISEE saranno acquisiti direttamente dalla banca dati dell’INPS tramite cooperazione applicativa; pertanto, al momento della presentazione dell’istanza è necessario che per il nucleo familiare sia già disponibile nel sistema INPS una dichiarazione ISEE valida.

In caso di attestazione ISEE che rilevi difformità/omissioni sarà comunque possibile presentare l’istanza, la quale sarà provvisoriamente accolta, se in possesso degli altri requisiti previsti dall’avviso, e ammessa definitivamente in graduatoria solo in seguito alla regolarizzazione dell’attestazione ISEE entro 10 (dieci) giorni dalla data di chiusura dell’Avviso.


IMPORTO DELLA BORSA DI STUDIO

L’importo della borsa di studio è determinato nella misura di € 200,00 (duecento/00 euro) per ciascun studente o studentessa avente diritto.


EROGAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO

Le borse di studio saranno erogate direttamente dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – M.I.U.R. mediante il sistema dei bonifici domiciliati presso gli uffici postali.

 

 

Presentazione delle domande

L’invio della domanda deve essere effettuato da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, solo ed esclusivamente on-line tramite questo sito


dalle ore 12:00 del 15 febbraio alle ore 12:00 del 15 marzo 2021



 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3
Ieri2121
Questa settimana4676
Questo mese4676
Torittonline.it