RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE
TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)
Dall'11 febbraio 2021 prenotazioni Vaccini anti-Covid per le persone dagli 80 anni in su |
![]() |
![]() |
![]() |
Scritto da Redazione Online Network
Giovedì 11 Febbraio 2021 17:15
|
Dall'11 febbraio alle 14 è possibile prenotare la prima dose del vaccino per le persone dagli 80 anni in su, comprese quelle nate nel 1941. La seconda somministrazione viene fissata all'atto della prenotazione o in ambulatorio quando ci si reca per la prima dose.
Dall'11 febbraio alle 14 è possibile prenotare la prima dose del vaccino per le persone dagli 80 anni in su, comprese quelle nate nel 1941. La seconda somministrazione viene fissata all'atto della prenotazione o in ambulatorio quando ci si reca per la prima dose. La prenotazione può avvenire in tre modi: in farmacia, tramite il Centro unico prenotazioni - CUP e su Puglia Salute (il servizio è in fase di attivazione). La vaccinazione avviene in ambulatorio per le persone autosufficienti. Possono richiedere la somministrazione a domicilio le persone che non possono deambulare autonomamente. Tale richiesta può essere effettuata solo tramite farmacia e CUP. Nello Speciale Coronavirus è presente una sezione dedicata alla campagna di vaccinazione anti-Covid dove è possibile consultare l'elenco delle farmacie abilitate e gli orari dei CUP delle Asl.
Approfondisci su Speciale Coronavirus - Vaccino anti-Covid
Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui). |