clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime Toritto: arrestato 37enne georgiano per inosservanza espulsione e reingresso nel territorio italiano

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Toritto: arrestato 37enne georgiano per inosservanza espulsione e reingresso nel territorio italiano

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Mercoledì 23 Settembre 2020 11:39

I Carabinieri della Stazione di Toritto hanno arrestato per l’inosservanza dell’espulsione e reingresso nel territorio Italiano un 37enne  georgiano, censurato, domiciliato a Grumo Appula.

 

 

I Carabinieri della Stazione di Toritto hanno arrestato per l’inosservanza dell’espulsione e reingresso nel territorio Italiano (art. 13 comma 13 D.LGS. n. 286/1998) un 37enne  georgiano, censurato, domiciliato a Grumo Appula.

L'arresto è avvenuto a seguito di un normale controllo alla circolazione stradale, durante il quale è emerso che il 37enne, con altre generalità, risultava destinatario del decreto di espulsione emesso dalla Prefettura di Bari, con divieto di reingresso nel territorio italiano per 3 anni.

A questo punto, poiché faceva rientro in Italia nel gennaio 2020, è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G., è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Bari, in attesa di giudizio.

 

 

 



Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/politica/regionali-2020/nuovo-consiglio-regionale-puglia-ripartizione-seggi-nomi-eletti.html

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Settembre 2020 10:57
 

DEMOIL CARBURANTI

demoil

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi10090
Ieri7607
Questa settimana17697
Questo mese85897
Torittonline.it