clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime "Facciamo EcoScuola": l'I.C. di Toritto al primo posto provvisiorio alla chiusura della votazione

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

"Facciamo EcoScuola": l'I.C. di Toritto al primo posto provvisiorio alla chiusura della votazione

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 15 Maggio 2020 15:01

Secondo i risultati della votazione del Concorso "Facciamo Ecoscuola" sulla piattaforma Rousseau del M5S cui ha partecipato anche l'Istituto Comprensivo di Toritto cvon il progetto "Scuola è vita", la scuola torittese si sarebbe piazzata al primo posto.

 
 

Secondo i risultati della votazione del Concorso "Facciamo Ecoscuola" sulla piattaforma Rousseau del M5S, cui ha partecipato anche l'Istituto Comprensivo "S.G. BOSCO -A. MANZONI" di Toritto, la scuola torittese si sarebbe piazzata al primo posto.

Il movimento politico ha deciso di donare alle scuole italiane oltre 3 milioni di euro derivanti dal taglio stipendi dei parlamentari e dei consiglieri regionali del M5S.

L'Istituto Comprensivo aveva partecipato all'inziativa con il progetto "SPORT E' VITA" e alla chiusura della votazione risulta aver ricevuto 120 voti e con il 3,9% è al primo provvisorio in Puglia.

"Mi è davvero gradito comunicare che il Progetto "Sport è vita" del nostro Istituto Scolastico si è classificato al primo posto per la Regione Puglia del Concorso "Facciamo Eco Scuola" - scrive il Dirigente, prof.Saverio Di Liso sul sito istituzionale scolastico - Esprimo gratitudine e riconoscenza nei confronti di tutti coloro (docenti, genitori, cittadini) che hanno collaborato all'ideazione, stesura e promozione del progetto e a tutti coloro - e sono tantissimi - che lo hanno sostenuto con il voto sulla piattaforma dedicata. La partecipazione attiva e lo spirito di collaborazione dei genitori e delle famiglie stanno contribuendo a rinnovare  e rendere più sicura la nostra scuola! Grazie di cuore a tutti!".

"Finalmente anche i ragazzi e i bambini di TORITTO avranno una palestra all'aperto - si legge nel Comunicato del gruppo Attivisti Movimento Cinque Stelle Toritto - Si sono da poco concluse le votazioni sul portale Rousseau riguardante l'iniziativa #facciamoecoscuola grazie alla quale sono stati donati alle scuole italiane oltre 3 milioni di euro derivanti dal taglio stipendi dei parlamentari e dei consiglieri regionali del MoVimento".

"Fra i 117 progetti presentati nella nostra regione, il progetto SPORT È VITA presentato dalla scuola di Toritto a firma della docente responsabile del progetto dott.ssa Ciaccia Natalie, è risultato il più suffragato. Il progetto riflette la volontà di rendere utilizzabile la palestra all'aperto della Scuola San Giovanni Bosco attraverso un intervento di riqualificazione, messa a norma della palestra all'aperto, attualmente, proprio per motivi di sicurezza non utilizzata.

Il gruppo "Toritto in movimento" ha fortemente sostenuto questa iniziativa e oggi siamo orgogliosi di aver contribuito a concretizzarla.
Ringraziamo anzitutto tutti i portavoce, grazie ai quali sarà possibile realizzare questo progetto, ma ringraziamo soprattutto quelle piccole formiche lavoratrici instancabili e disinteressate che noi tutti chiamiamo ATTIVISTI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE che ci hanno sostenuto,creduto e votato".


 


 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 16 Maggio 2020 10:08
 

DEMOIL CARBURANTI

demoil

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi583
Ieri4069
Questa settimana583
Questo mese583
Torittonline.it