clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime Al Comune di Toritto 10.000$ dall'imprenditore Tony Di Piazza per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Al Comune di Toritto 10.000$ dall'imprenditore Tony Di Piazza per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 30 Marzo 2020 17:03

Arriva al Comune di Toritto un grande gesto di generosità da parte dell'imprenditore italo-americano Tony Di Piazza: 10.000 $ per fronteggiare l'emergenza Coronavirus.
 

 

 

 

"Un gesto molto generoso da parte di Tony Di Piazza verso il Comune di Toritto: la donazione di una somma di $ 10.000,00 pari ad € 9.113,93 per far fronte all’emergenza Covid-19. Tony di Piazza è un italo-americano originario di San Giuseppe Jato in provincia di Palermo - si legge nel Comunicato dell'Amministrazione Comunale.

"In questa emergenza ha fatto la stessa donazione al suo Comune di origine e la sua magnanimità non ha fatto dimenticare il paese di origine della sua consorte sig.ra Gaetana Labianca. Il contributo del sig. Tony Di Piazza, che tra l’altro è anche vice presidente del Palermo calcio, serviranno per fronteggiare i bisogni di varia natura provocate dalla diffusione del virus e acquistare, in parte, mascherine e altri beni di protezione e in parte, in quota maggiore, per il sostegno alle famiglie bisognose della comunità torittese - conclude il Comunicato.

Il Sindaco Avv. Pasquale Regina insieme all'Amministrazione Comunale ringrazia immensamente il gesto del sig. Tony Di Piazza assicurando che la somma devoluta a favore del Comune di Toritto verrà utilizzata esclusivamente per far fronte all’emergenza Covid-19. Tony Di Piazza, dopo i primi anni della sua vita vissuti nel piccolo paese in provincia di Palermo prima di emigrare nel 1966 in U.S.A., attualmente gestisce una società immobiliare negli U.S.A e nell’estate scorsa, insieme a Dario Mirri, ha rilevato il Palermo Calcio dopo il fallimento. A lui il grazie di un'intera comunità che accoglie con gioia un gesto di grande altruismo".

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

DEMOIL CARBURANTI

demoil

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi724
Ieri4069
Questa settimana724
Questo mese724
Torittonline.it