clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Comitato Feste Toritto TORITTO: NUOVO PRESIDENTE DELEGATO DEL "COMITATO FESTE" ROCCO MACCHIA

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: NUOVO PRESIDENTE DELEGATO DEL "COMITATO FESTE" ROCCO MACCHIA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 18 Ottobre 2019 18:33

alt

Il Parroco della Parrocchia San Nicola di Toritto, don Marino Cutrone, ha ufficializzato il nome del nuovo Presidente Delegato del "Comitato Feste Toritto": si tratta del sig.Rocco Macchia.

Il Parroco della Parrocchia San Nicola di Toritto, don Marino Cutrone, ha ufficializzato il nome del nuovo Presidente Delegato del "Comitato Feste Toritto": si tratta del sig.Rocco Macchia.

"Passo il testimone e mantengo la mia collaborazione nel comitato - le parole del Presidente Delegato uscente, Maddalena Antuofermo - Ci sono due progetti da portare a termine alla quale abbiamo lavorato e di cui vorremmo vedere il risultato. Più il restauro urgente della rotonda, in cui erge l'effige della Madonna degli Angeli, alla quale noi tutti abbiamo a cuore".

"Sono passati 4 anni. Il mio mandato è giunto al termine. Bilancio in positivo. E' stata una bellissima esperienza. Ho imparato molto e ho conosciuto un aspetto territoriale che si cela dietro a molteplici situazioni. Ringrazio il parroco don Marino per la fiducia accordata e per la richiesta di continuare con un nuovo mandato, che ho rifiutato, non per mancanza di umiltà ma perché convinta che sia giusto l'avvincendarsi di un nuovo direttivo, stimolato da nuove idee ed entusiasmo. Ho assicurato la mia collaborazione e l'esperienza acquisita al nuovo direttivo e porgo gli auguri al nuovo Presidente Delegato. Il comitato, come da sempre ribadito, è inserito nella parrocchia, anche se ha una sede esterna, per cui chi volesse farne parte o fare un esperienza di volontariato, può recarsi in sede e sarà il benvenuto. Più si è, meglio è! L'aggregazione territtoriale avviene attraverso le varie associazioni o gruppi esistenti e Toritto ne è piena. A voi tutti grazie "

"Rinnoviamo gli auguri al nuovo direttivo e auspichiamo oblazioni e donazioni a favore del compito da svolgere - conclude addalena Antuofermo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi6126
Ieri5596
Questa settimana11722
Questo mese167607
Torittonline.it