clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


BAR PIZZERIA DEL PARCO

Ferrovie Appulo Lucane

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime "NELLE MANI DELLE DONNE IN ROSA": LA BREAST UNIT DEL POLICLINICO DI BARI RICORDA LA TORITTESE CARLA GIORGIO

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

"NELLE MANI DELLE DONNE IN ROSA": LA BREAST UNIT DEL POLICLINICO DI BARI RICORDA LA TORITTESE CARLA GIORGIO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Venerdì 15 Marzo 2019 07:07

Venerdì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna nell'evento “Nelle mani delle donne in rosa”, al Policlinico di Bari, è stata ricordata la compianta torittese Carla Giorgio, a seguito dell’erogazione del contributo alla ricerca in ambito senologico, grazie all'evento dello scorso maggio organizzato dalla sig.ra Domenica Giordano "Ricorda Carla con un caffè".

 

 

 

C O M U N I C A T O


Nelle mani delle donne in rosa. La Breast Unit del Policlinico di Bari ricorda la nostra concittadina Carla Giorgio

A seguito dell’erogazione liberale come contributo alla ricerca in ambito senologico, somma riveniente da un evento organizzato dalla sig.ra Domenica Giordano il 12 Maggio 2018 “Ricorda Carla con un caffè", la nostra amata concittadina, è stata ricordata dal prof. Marco MOSCHETTA responsabile del U.O.S.D. radiodiagnostica ad indirizzo senologico A.O.U.C. Policlinico di Bari e l’intera equipe della Breast Unit, durante il convegno tenutosi il giorno 8 marzo 2019 “nelle mani delle donne in rosa” con consegna ai coniugi Giorgio Lozito di una targa in sua memoria, nonché in rappresentanza dell’amministrazione comunale l’assessore Francesco Florio.

Perché dobbiamo credere in un mondo senza più cancro al seno e ognuno di noi non deve sentirsi unica voce del coro. Cerchiamo sempre di sostenere la ricerca, ogni anno passi avanti vengon fatti e l’augurio per tutti è quello di una vita senza più cancro.

Grazie alla comunità di Toritto per la sensibilità profusa per tale raccolta fondi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 24 Aprile 2019 19:15
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi4198
Ieri5495
Questa settimana29661
Questo mese108868
Torittonline.it