clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Lions Club Toritto ANCHE IL "LIONS CLUB TORITTO" PRESENTE AL "GIOCHIAMO SENZA BARRIERE"

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

ANCHE IL "LIONS CLUB TORITTO" PRESENTE AL "GIOCHIAMO SENZA BARRIERE"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Giovedì 08 Novembre 2018 10:39

Mercoledì 7 novembre 2018 mattinata intensa ed interessante quella svoltasi a Bari per la presentazione dell'avvenimento sportivo “ Giochiamo senza Barriere” con il "Lions Club Toritto"...

 

 

 

COMUNICATO

 

Giochiamo Senza Barriere

 

Mercoledì 7 novembre 2018 mattinata intensa ed interessante quella svoltasi a Bari per la presentazione dell'avvenimento sportivo “Giochiamo senza Barriere” con il "Lions Club Toritto".

Tutti i 35 Lions club patrocinatori erano rappresentati dai loro labari scortati dai vari presidenti e diversi soci, per il Club di Toritto c'era il presidente Nicola d' Urso accompagnato da diversi amici Lions.

Si sono alternati per illustrare l'evento il presidente de Puglia Champions, Ketti Lorusso, quella dei Leo Stefania Potenza e l'assessore Paola Romano, Il Governatore del distretto Lions 108 AB , Pasquale di Ciommo e il Past Governatore Rocco Saltino hanno concluso la parte ufficiale della mattinata  poi abbracci e foto per tutti.

L'evento di sabato prossimo è stato organizzato da 24 Lions Club del distretto 108 Ab, e da tutti i Leo Club dello stesso distretto, con il patrocinio del Comune di Bari, l'Università degli Studi di Bari “ Aldo Moro” il comitato Paraolimpionico ed in collaborazione con l'associazione “Il vaso di Pandora e l'ente “Auxilium di Altamura.

La giornata che sarà uno splendido connubio tra Sport e disabilità, gode del sostegno di diverse aziende e vedrà un service nel service perchè la Amplifon, azienda che si occupa della diagnosi e applicazione di supporti uditivi, offrirà a tutti gli atleti uno screening uditivo

Il meeting si svolgerà sabato presso il Cus di Bari. Come ha detto la presidente dei Leo, Stefania Potenza sarà una giornata all'insegna della “ Amicizia, divertimento e sensibilizzazione”. Vedrà coinvolti atleti “ speciali” in gare di basket, badmington, calcio a 5 e bowling.

I sogni di 2 ragazzi di partecipare ai mondiali di Abu Dhabi 2019, si realizzeranno e perchè non fare un po' di sano campanilismo e tifare a più non posso per Gregorio Lomuscio di Toritto ! e allora appuntamento al CUS di Bari alle 9.30 di Sabato 10 Novembre

Vi aspettiamo!

Ena Servedio

Responsabile comunicazione del Lions Club di Toritto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1416
Ieri3180
Questa settimana22371
Questo mese54274
Torittonline.it