clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home ASD Amici dello Sport Toritto CAMPIONATO CSEN: ANCORA VITTORIA PER LA DO.GA CALCIO TORITTO

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

CAMPIONATO CSEN: ANCORA VITTORIA PER LA DO.GA CALCIO TORITTO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Lunedì 05 Novembre 2018 09:44

Continua il periodo positivo per la Do.Ga Calcio Toritto del presidente Digioia, vittoriosa sabato 3 novembre sul difficile campo della SAP Bari per 2-1...

 

Continua il periodo positivo per la Do.Ga Calcio Toritto del Presidente Digioia, vittoriosa sabato 3 novembre sul difficile campo della SAP Bari per 2-1.

La squadra guidata dal tecnico Fariello, coadiuvato dal preparatore atletico Laforgia, ha dato ulteriore dimostrazione di compattezza e buona impostazione di gioco, sebbene nell’occasione meno brillante rispetto a quanto messo in evidenza nelle precedenti partite.

Merito, soprattutto, di una squadra avversaria bene organizzata,  che annovera tra le proprie fila giocatori di ottima qualità con pregresse esperienze nei campionati dilettantistici.

I torittesi sono scesi in campo con: Rella, Bove, Geronimo V., Gesmundo, Torelli (Muciaccia), Ventricelli, Monno, Lomangino (Cea/ Digrumo), Porcaro, Losito (Musu D.), Geronimo L., quest’ultimo autentico mattatore della giornata.

L’“apache”, dopo essersi fatto respingere dal portiere barese una bella conclusione da posizione defilata, ha realizzato la rete del vantaggio al quindicesimo del primo tempo con un bolide rasoterra a fil di palo, a conclusione di una serie di scambi di prima partiti  da centrocampo.

A cinque minuti dalla fine del primo tempo, mentre la Do.GA cercava di gestire il vantaggio con possesso di palla, nella speranza di trovare varchi liberi da sfruttare per chiudere la gara, giungeva il pareggio della SAP Bari con un bel tiro di Sucameli.

La seconda frazione di gioco ha visto i nostri ragazzi più determinati, anche grazie ad un assetto tattico più spregiudicato (difesa alta, due ali a maggiore sostegno della punta e due centrali di centrocampo di inserimento).

Chiusi nella propria metà campo per oltre quaranta minuti, i baresi cadevano sotto il colpo di Geronimo L., ancora una volta bravo a raccogliere un passaggio filtrante dei compagni di centrocampo ed insaccare sotto la traversa.

Soddisfatti i dirigenti Scarangella e Valenti che, insieme al presidente, hanno seguito la squadra in panchina vivendo fino alla fine le emozioni di una partita che non riusciva a sbloccarsi.
Il gruppo appare sempre più coeso e si dimostra capace di affrontare con coraggio ed intraprendenza anche le situazioni difficili.

Uniche note dolenti gli infortuni di Cea (gomitata al viso) e Torelli (distorsione alla caviglia), protagonisti fino alle rispettive sostituzioni di una buona prestazione.

Prossima partita sabato 10 novembre ore 15:00, allo stadio “Michele Morgese” di Toritto, contro la temibile Virtus Eleven.

http://www.torittonline.it/images/2018/IMG_5111.jpg

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1583
Ieri3180
Questa settimana22538
Questo mese54441
Torittonline.it