clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime UNA TORITTESE VINCE IL 1° POSTO "CATEGORIA RAGAZZI" CONCORSO LETTERARIO "MITTAFFETT": LUCIANA CICIRELLI

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

UNA TORITTESE VINCE IL 1° POSTO "CATEGORIA RAGAZZI" CONCORSO LETTERARIO "MITTAFFETT": LUCIANA CICIRELLI

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Giovedì 13 Settembre 2018 09:20

Sono stati premiati i vincitori dell’edizione 2018 della terza edizione del concorso letterario nazionale “MittAffett allo Scrittore 2018 – Tempus Vivendi” presso il Castello Ducale di Ceglie Messapica...

 

 
 

Sono stati premiati i vincitori dell’edizione 2018 della terza edizione del concorso letterario nazionale “MittAffett allo Scrittore 2018 – Tempus Vivendi” presso il Castello Ducale di Ceglie Messapica.

Si tratta di un concorso letterario organizzato dall'Associazione Culturale “MittAffett” con l’obiettivo di valorizzare il “Fattore Umano”, di ricercare delle abilità all'interno degli uomini. Forte è anche l'attaccamento dell'Associazione al territorio d'origine, alla ferma convinzione che le proprie radici non debbano mai essere dimenticate.

Ben 357 elaborati hanno partecipato al Concorso, con 204 poesie adulti, 140 racconti adulti, 17 poesie ragazzi, 17 racconti ragazzi e 241 Città rappresentate.

Al primo posto per la “Categoria Ragazzi” una ragazza torittese, Luciana Cicirelli, per la Sezione “Poesie Inedite”. La premiazione si è tenuta nella serata di venerdì 7 settembre 2018 a Ceglie Messapica.

 
 

 

 

 


 

 

 
 
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Settembre 2018 09:49
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi802
Ieri2143
Questa settimana11044
Questo mese69487
Torittonline.it