clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Notizie Ultime TORITTO: MACELLAIO SEQUESTRATO IN CASA PER RAPINA

TORITTO: MACELLAIO SEQUESTRATO IN CASA PER RAPINA

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Martedì 06 Febbraio 2018 10:50

Agguato a Toritto presso la famiglia di un macellaio locale e alla propria azienda in zona periferica: nella tarda serata circa 7-8 persone sono entrate nella sua abitazione, travestiti da agenti della Guardia di Finanza...

 

 

Agguato a Toritto presso la famiglia di un macellaio locale e alla propria azienda in zona periferica: nella tarda serata circa 7-8 persone sono entrate nella sua abitazione, travestiti da agenti della Guardia di Finanza.

Inizialmente il proprietario dell’abitazione e dell’azienda, il sig.Digiosa, ha fatto entrare nella propria abitazione i rapinatori, credendo appunto si trattasse di un controllo della Guardia di Finanza.

Subito dopo i malviventi hanno iniziato a mettere a soqquadro la casa, rubando qualsiasi cosa, da soldi a gioielli fino a diversi oggetti di valore, per un bottimo di circa 100mila euro.

I rapinatori hanno anche legato il proprietario ad una sedia durante la rapina, sequestrando l'intera famiglia con moglie e tre figli, per poi scappare da un foro effettuato nella recinzione del suo giardino. Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Toritto e di Modugno.

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Marzo 2018 08:21
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi2213
Ieri3992
Questa settimana2213
Questo mese94741
Torittonline.it