clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Giustizia per Valeria CASO VALERIA LEPORE, MEDICO A GIUDIZIO, APPROFONDIMENTI DEL TG3

CASO VALERIA LEPORE, MEDICO A GIUDIZIO, APPROFONDIMENTI DEL TG3

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione On Line Network    Venerdì 24 Novembre 2017 11:45

Sarà processato dinanzi al Tribunale monocratico di Taranto per omicidio colposo a partire dal 7 marzo 2018 il medico dell'ospedale Santissima Annunziata che per primo operò Angela Valeria Lepore, la 27enne di Toritto, agente di polizia penitenziaria, deceduta nel luglio del 2014...

 

 
 
(ANSA) - BARI, 23 NOV - Sarà processato dinanzi al Tribunale monocratico di Taranto per omicidio colposo a partire dal 7 marzo 2018 il medico dell'ospedale Santissima Annunziata che per primo operò Angela Valeria Lepore, la 27enne di Toritto (Bari), agente di polizia penitenziaria, deceduta nel luglio del 2014.
 
    L'udienza preliminare nei confronti di due medici si è conclusa ieri con il rinvio a giudizio di uno di loro, Antonio Di Pinto, mentre proseguirà per l'altro medico, Mario Desiati, che sarà interrogato dal giudice nei prossimi mesi prima di decidere se proscioglierlo (come chiesto da Procura e parte civile) o rinviarlo a giudizio.
 
    A tre anni e mezzo dalla morte della ragazza, deceduta dopo tre interventi chirurgici e circa 40 ore di agonia in tre diverse strutture sanitarie, secondo il padre della vittima, Giuseppe Lepore, "non sono state accertate tutte le responsabilità".
 
Fonte: www.ansa.it
   

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Dicembre 2017 09:05
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!
- I.T.C. "T.FIORE" -
OPEN DAY

I nostri visitatori

Oggi386
Ieri3811
Questa settimana8309
Questo mese53119
Torittonline.it