clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Notizie Ultime ALLARME SICCITA': DAL 1° NOVEMBRE NUOVI TAGLI ALLA PRESSIONE IDRICA DELL'AQP

ALLARME SICCITA': DAL 1° NOVEMBRE NUOVI TAGLI ALLA PRESSIONE IDRICA DELL'AQP

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Martedì 31 Ottobre 2017 16:18

Da mercoledì 1° Novembre partiranno le nuove misure di contenimento dei consumi idrici per far fronte all’emergenza. Acquedotto Pugliese si prepara a ridurre ulteriormente la pressione dato il perdurante stato di siccità...

 

 

Da mercoledì 1° Novembre partiranno le nuove misure di contenimento dei consumi idrici per far fronte all’emergenza. Acquedotto Pugliese si prepara a ridurre ulteriormente la pressione, dopo averlo già fatto il 28 settembre, dato il perdurante stato di siccità e la mancanza di piogge.
 
Aqp sarà probabilmente costretta a portare a 0,5 atmosfere la pressione garantita al contatore, il livello minimo per continuare a rispettare la carta dei servizi.
 
Come già sottolineato in occasione del precedente taglio di pressione, gli edifici dotati di autoclave non avranno problemi, invece si potranno verificare mancate erogazioni già dal secondo piano negli stabili che non sono attrezzati opportunamente.
 
Si spera che questo secondo taglio sia risolutivo e che arrivino a breve le tanto attese piogge, in caso contrario il prossimo passo sarà direttamente il razionamento.

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Sabato 18 Novembre 2017 08:18
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi3913
Ieri7413
Questa settimana21209
Questo mese100292
Torittonline.it