clicca per info

Segui Redazione Online Network su Facebook


Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto

Rifiuti Ingombranti
RIFIUTI INGOMBRANTI
NUMERO VERDE

TORITTO - 800.036.459
(attivo lun-ven 9:00-12:00)

Home Eventi Principali TORITTO: MARTEDI 7 E MARTEDI 14 NOVEMBRE 2017 CONVEGNI SUI GIOVANI E SU BULLISMO, CYBERBULLISMO E STALKING

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

TORITTO: MARTEDI 7 E MARTEDI 14 NOVEMBRE 2017 CONVEGNI SUI GIOVANI E SU BULLISMO, CYBERBULLISMO E STALKING

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Sabato 28 Ottobre 2017 09:55

Confartiginato e Istituto Comprensivo di Toritto organizzano due Convegni a Toritto, il 7 e il 14 novembre 2017, sui giovani e sul bullismo, cyberbullismo e stalking...

 

 

C O M U N I C A T O

 

Questo evento, è stato fortemente voluto da tutto lo staff Confartigianato. L'escalation di questi tipi di reati è davvero impressionante. Spetta a noi tutti fare informazione ai nostri figli e soprattutto dare anche consigli validi per prevenire problemi del genere.

A questo convegno  saranno presenti personalità della Polizia di Stato che quotidianamente combattono questi reati. Nessuno meglio di loro può illustrare la problematica e dare i relativi suggerimenti per far fronte ai gravissimi problemi che crea.

Interverranno anche docenti scolastici  e  un legale.Il convegno è stato strutturato in due fasi. La prima fase (7 novembre) prevede un incontro con i genitori e la seconda fase (14 novembre) con i ragazzi.

Questo perchè l'incontro con i genitori, tende ad affrontare la problematica in un modo sicuramente diverso da quello successivo con i ragazzi. Il tutto senza dimenticare che comune denominatore delle due giornate sarà: LA SICUREZZA DEI NOSTRI FIGLI.

 

UPSA Confartigianato Toritto - Cav.Francesco Benedetto

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi333
Ieri4072
Questa settimana8369
Questo mese44573
Torittonline.it