clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Notizie Ultime TORITTO: ATTI VANDALICI CONTRO IL MONUMENTO AI CADUTI

TORITTO: ATTI VANDALICI CONTRO IL MONUMENTO AI CADUTI

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione Online Network    Martedì 10 Ottobre 2017 08:25

Atti vandalici contro il Monumento ai Caduti della Prima Guerra Mondiale in Piazza Aldo Moro a Toritto, tramite una bomboletta spray di coloro rosso...

 

Atti vandalici contro il Monumento ai Caduti della Prima Guerra Mondiale in Piazza Aldo Moro a Toritto, tramite una bomboletta spray di coloro rosso.

L'episodio è avvenuto lunedì 9 ottobre 2017 nella cosiddetta "piazza nuova". La scritta: "A voi gloriosamente per la Patria morti ma vivi nella storia, nella memoria. I fratelli d’America dedicano” è stata "cancellata" con una striscia di colore rosso avvenuta tramite una bomboletta spray, mentre alle spalle del Monumento compare una ingiuria.

Non da escludere che l'atto possa essere stato fatto da qualche ragazzo. Il fatto è stato denunciato alle forze dell'ordine, che stanno indagando sull'accaduto e stanno cercando di risalire a chi è stato l'artefice di questo folle e barbaro gesto vandalico.

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Martedì 10 Ottobre 2017 08:32
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi251
Ieri4146
Questa settimana19565
Questo mese81165
Torittonline.it