clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Notizie Ultime TORITTO: GIOVEDì 18 MAGGIO ASSEMBLEA CITTADINA "TORITTO ACCOGLIE"

TORITTO: GIOVEDì 18 MAGGIO ASSEMBLEA CITTADINA "TORITTO ACCOGLIE"

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Mercoledì 17 Maggio 2017 07:29

“L'accoglienza: un'opportunità di crescita per i territori, percorsi di accoglienza sostenibile ed esperienze a confronto”. Questo il tema dell'assemblea cittadina chiamata “Toritto accoglie”, organizzata per giovedì 18 maggio ore 19.30 dal Comune di Toritto e dall' associazione “Nero e non solo”...

 

 

 

C O M U N I C A T O 

Il Comune di Toritto e l'associazione Nero e non solo

presentano

l'Assemblea Cittadina

"TORITTO ACCOGLIE "

 

 

 “L'accoglienza: un'opportunità di crescita per i territori, percorsi di accoglienza sostenibile ed esperienze a confronto”. Questo il tema dell'assemblea cittadina chiamata “Toritto accoglie”, organizzata per giovedì 18 maggio (ore 19.30) dal Comune di Toritto e dall' associazione “Nero e non solo”, ente attuatore del progetto Sprar, acronimo di “Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati”.

L'incontro sarà l'occasione per presentare il progetto di accoglienza che si sta realizzando a Toritto e per confrontarsi con altri percorsi di accoglienza nati nei Comuni viciniori ed attivati dalle altre amministrazioni locali invitate. Saranno presenti, oltre al sindaco di Toritto Giambattista Fasano, anche Massimo Mazzili (sindaco di Corato), Giacinto Forte (sindaco di Altamura), Fiorenza Pascazio (sindaco di Bitetto), Michele D'Atri (sindaco di Grumo Appula), Daniela Di Capua (direttrice del servizio centrale Sprar), Francesco Cappetta (viceprefetto di Bari e responsabile dell'area immigrazione), Livia Cantore (associazione Nero e non solo). Il moderatore Pasquale Mongelli potrà interloquire anche con la rappresentante della Caritas della Parrocchia San Nicola di Toritto, Franca Tarulli, con il preside dell'istituto comprensivo “S.G. Bosco – Manzoni” e scuola dell'infanzia “G. Loizzi”, Vincenzo Servedio, con il presidente dell'associazione onlus “For Life”, Cosma Andreula e con la direttrice del Consultorio familiare di Toritto, Grazia Siciliani.

La manifestazione partirà alle 18.30 con un aperitivo etnico e uno spettacolo per adulti e bambini. Saranno mandati in onda contributi video dal titolo “Sprar in comune: storie di ordinaria accoglienza”.

L'appuntamento è per giovedì 18 maggio presso la Sala consiliare del Comune. Aperitivo alle 18.30 e assemblea cittadina alle 19.30.

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Domenica 21 Maggio 2017 10:04
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

IPERGOMME

I nostri visitatori

Oggi2306
Ieri3741
Questa settimana2306
Questo mese136255
Torittonline.it