clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Notizie Ultime RITROVATO CORPO DI UN 28enne TORITTESE IN UN POZZO A BINETTO

RITROVATO CORPO DI UN 28enne TORITTESE IN UN POZZO A BINETTO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione OnLine Network    Martedì 14 Giugno 2016 12:41

Avevano denunciato la sua scomparsa nella serata di lunedì 13 giugno 2016 e dopo varie ricerche i Carabinieri hanno ritrovato il corpo del 28enne di Toritto in un pozzo a Binetto, nei pressi del Campo Sportivo...

 

Avevano denunciato la sua scomparsa nella serata di lunedì 13 giugno 2016 e dopo varie ricerche i Carabinieri hanno ritrovato il corpo del 28enne di Toritto in un pozzo a Binetto, nei pressi del Campo Sportivo.

Le forze dell’ordine stanno indagando e stanno cercando di ricostruire l’intera vicenda. E’ stato già fermato un uomo di 40anni di Binetto, che in queste ore è stato interrogato.

Non è da escludere l’omicidio passionale, in seguito probabilmente ad un litigio. Nelle prossime ore il medico legale effettuerà tutti gli esami sul corpo per capire meglio le modalità dell’omicidio, ancora da accertare.

 

 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Giugno 2016 08:47
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!
- I.T.C. "T.FIORE" -
OPEN DAY

I nostri visitatori

Oggi4434
Ieri4837
Questa settimana4434
Questo mese103973
Torittonline.it