clicca per info

Stella Revisioni-Officina

Nicola Stella - Revisioni - Elettrauto
Home Notizie Ultime CRIMINALITA' A TORITTO: L'ON.VENTRICELLI PRESENTA UN'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE

CRIMINALITA' A TORITTO: L'ON.VENTRICELLI PRESENTA UN'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE

PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Venerdì 26 Luglio 2013 11:48
E' stata depositata giovedi 25 luglio 2013 un’interrogazione parlamentare promossa dall’On. Liliana Ventricelli e a firma di altri deputati pugliesi del PD, mettendo in evidenza l’escalation di atti criminosi che hanno riguardato le città di Altamura, Gravina, Bitonto, Palo del Colle e Toritto e richiedendo immediato rafforzamento dei presidi delle forze dell’ordine...

 

 

COMUNICATO

 

Sicurezza e legalità: Ventricelli (PD), "Potenziamento dei presidi delle forze dell'ordine"
 
 
Roma - É stata depositata ieri un’interrogazione parlamentare promossa dall’On. Liliana Ventricelli e a firma di altri deputati pugliesi del PD, con la quale si sollecita un rapido intervento del Ministro dell’Interno Angelino Alfano sulla questione ‘sicurezza e ordine pubblico’ in Provincia di Bari, in relazione ai fatti criminali che hanno colpito le diverse comunità negli scorsi mesi. In particolare è stata messa in evidenza l’escalation di atti criminosi che hanno riguardato le città di Altamura, Gravina, Bitonto, Palo del Colle e Toritto richiedendo una rapida risposta in termini di rafforzamento dei presidi delle forze dell’ordine.
 
Da circa due anni la cittadinanza altamurana vive sotto un letterale ‘assedio’ delinquenziale che ha visto ripetersi - oltre ai danni nei confronti di piccole e medie imprese - negli ultimi mesi si contano: rapine a mano armata ai danni di cittadini, furti aggravati, saccheggi in banche, attacchi ai danni di diversi esercizi commerciali, rapine in supermercati, assalti criminosi a tabaccherie, furti di automobili con diversi casi in cui si verifica anche un’aggressione ai danni dei conducenti, esplosioni di bombe carta in pieno centro cittadino, incendi di automobili, atti intimidatori nei confronti di avvocati, furti in appartamento.
 
L’escalation di atti criminali che Altamura e alcune città della Provincia di Bari hanno vissuto negli scorsi mesi, dev’essere combattuta con più forza. Non dobbiamo abbassare la guardia o allarmarci esclusivamente dopo un singolo fatto di cronaca. É necessario affrontare il problema alla radice richiedendo, come stiamo facendo con tale interrogazione, un rafforzamento delle forze dell’ordine che assicuri un controllo più capillare ed organizzato. La legalità è e sarà per me una priorità per il nostro territorio.
 
 
 
 

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti. LA REDAZIONE NON E' RESPONSABILE DEI COMMENTI INSERITI: l'autore si assume tutte le responsabilità sul contenuto del proprio commento. I commenti diffamatori saranno consegnati alle autorità competenti, che potranno risalire agli autori dei messaggi. Per commentare tramite Facebook cliccare sul link al gruppo Facebook "Torittonline.it" (clicca qui).

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Luglio 2013 06:43
 

REALIZZAZIONE SITI WEB

Vai su WebInvent

REDAZIONE ON LINE

alt
alt

Gruppo Grumonline su Facebook

Gruppo Torittonline su Facebook

 

Community Login

L'iscrizione è GRATUITA!

I nostri visitatori

Oggi1371
Ieri3619
Questa settimana4990
Questo mese121820
Torittonline.it